Nella vita siamo tutti “provati “da Dio.

Penso che ogni persona vorrebbe far bene agli occhi di Dio,e in questo cammino terreno nella libertà che Dio ci concede ognuno di noi può esprimersi al meglio secondo le proprie capacità. Alcuni di voi in particolare modo sono stati provati in questa – come dire- provocazione di Dio,e io sono un testimone per così dire di questa prova. Che posso dire. Ho visto alcuni che con molta umiltà si sono avvicinata alle porte del regno di Dio e hanno cercato di far bene anche senza riuscirci, e questi sono stati i migliori , i più preparati ,i più credenti ,perché sapevano che a Dio tutto è possibile.
Ogni persona nella prova vorrebbe far bene in amore e nella fede,ma in verità molto mancano di fare bene secondo il cuore di Dio, qualcuno raggiunge appena la sufficienza nelle sue azioni, ma in tanti falliscono miseramente perdendosi nel labirinto dell’ipocrisia,per la via del l’egoismo e della mondanità a tutto danno della loro vita spirituale,preferiscono essere riconosciuti in eterno da Dio e dagli uomini come vigliacchi,ipocriti,miserabili, che lo spendersi per amor suo.

Le porte del regno dei cieli si aprono a chiunque si voglia arricchire presso Dio ,trovando e accogliendo la persona mandata nella veste di Spirito santo.

Pace e amore.

Lascia un commento